sabato 15 febbraio 2014

17+02+014 i gatti arrivano al museo



Lunedì 17 febbraio, Giornata Nazionale del Gatto il museo  aprirà in via del tutto eccezionale dalle 14.00 alle 22.00 per dare a tutti gli appassionati l’occasione di passare una serata “miciesca” in buona compagnia ascoltando simpatiche chiacchiere su gatti e cinema e gatti e musica con Giuseppe Colangelo e Davide Cavalieri e buona musica con Vittoria Hyde di Virgin Radio.


A partire dalle 20.30 la mostra si trasformerà nel magnifico castello del Marchese di Carabas, il fortunato padrone del mitico Gatto con gli Stivali, che sarà presente in mostra in carne, pelo e ossa, pronto a farsi fotografare con tutti i visitatori e aintrettenere gli ospiti con approfondite visite guidate alla mostra. Saranno ospiti graditi, con ingresso gratuito alla mostra, tutti coloro che si presenteranno con trucco o abito felino e chi si chiama Gatti, Gatto o Gattoni!


Ospite d’onore sarà il disegnatore Stefano Gargano “Kaneda” autore delle divertentissime strisce de “La Gatta” che stanno spopolando su internet.  Grazie al lavoro del celebre makeup artist Mario Sparacia e alle parrucche, le code, i baffi realizzate da Lia Parrucche la serata sarà animata da gatti di ogni razza e tipo in un crescendo tra musica, visite guidate e chiacchiere!


Il duo pianistico formato da Sveva Antonini e Antonella Belli, sonorizzerà, con la  Rapsodia Ungherese di Liszt, suonata a 4 mani, uno dei cartoni animati tra i più divertenti tra quelli interpretati dai mitici Tom e Jerry. Eccovi un assaggio

 

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites