lunedì 9 dicembre 2013

13 dicembre Babbo Natale si ferma a Fermo Immagine



Debora Villa, Roberto di Paola, Simone Della Valle e Vittoria Hyde si trasformano in Babbo Natale per un giorno per beneficenza! Il 13 dicembre per tutta la giornata, una serie di  “Babbi Natale”  d’eccezione si alterneranno, presso Fermo Immagine, il museo del manifesto conematografico in via Gluck 45, per fare da testimonial alla causa supportata da  New Generation Nosy Faly. Il programma della giornata prevede alle 14.00 l’apertura e presentazione Progetto a cura della dottoressa Nicoletta Bruno ed altri volontari coinvolti.


Per tutta la giornata  sarà possibile posare per una fotografia in compagnia di Babbo Natale, in cambio di una piccolissima offerta. Le foto saranno quindi disponibili sulle piattaforme dedicate all’evento.

Per questo speciale evento  è prevista  la partecipazione per l’intera giornata come “Babbo Natale Resident” di Roberto Di Paola (attore noto al grande pubblico per, Rosella 2, Distretto Di Polizia 9 e per la pubblicità di Conad)  che farà da cerimoniere agli ospiti che si avvicenderanno  nell’arco della  giornata. Le conferme e adesioni arrivano di giorno in giorno, ad oggi abbiamo quelle graditissime di Simone Dalla Valle (uno tra i più giovani e affermati dog-trainer italiani e, dal 2009, conduttore di Missione Cuccioli), Debora Villa (attrice e autrice comica da pochi mesi anche ai microfoni di "No Comment" il morning show di Radio Monte Carlo), Vittoria Hyde (cantante voce e volto di “Virgin Rock 20”).

Ad ogni testimonial verrà offerto un simpatico omaggio da “I Cuccioli”, gioielli per chi ama gli animali. Trattandosi della ricorrenza di  Santa Lucia (13 dicembre) giorno in cui, nella tradizione Lombarda vengono dati regali ai bimbi, PANINI – partner dell’evento – ha pensato anche a una sorpresa in più: donerà un album della “Nuova Collezione ZAMPE & CO. 2013-2014” ad ogni bambino. Previsto anche  il coinvolgimento delle scuole Elementari e Medie di Milano e dintorni.
New Generation Nosy Faly è un'associazione umanitaria e missionaria senza fine di lucro, ancor prima è un gruppo eterogeneo di amici che hanno sposato la causa;  missione umanitaria rivolta all'ambito sanitario (sono state elargite cure medico-dentistiche alla popolazione malgascia residente in distretti isolati) ed al settore educativo culturale con particolare attenzione ai bambini. 

L’evento ideato ed organizzato da Davide Cavalieri (Direttore di Radiobau del Gruppo Finelco) è reso possibile grazie alla preziosa e generosa collaborazione di: 
New Generation Nosy Faly, Collezione Cuccioli, Urban Pet ItaliaAchille Jachetti, The Trend SetPANINIMuseo del Manifesto Cinematografico.
Per info e contatti: davidecavalieri@radiomontecarlo.net - radiobau@unitedradio.it | +39 349 4710560

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites