sabato 29 marzo 2014

TORNA L'AVVENTURA appuntamento con Stefano Di Marino



Sarà che viviamo in un'epoca difficile e faticosa, sarà il mistero sembra essere scomparso dal nostro orizzonte, sarà che c'è tanto bisogno di sognare, ma in questi giorni il romanzo d'avventura sembra essere sempre più letto e apprezzato.
Certo, non basta stampare  una copertina con la parola "avventura" scritta sopra per accontentare chi vuole leggere una storia che sappia avvincere, emozionare, affascinare e, soprattutto, fare viaggiare con la fantasia.
Ecco perché, in occasione della presentazione ufficiale del romanzo Amori e crudeltà dell'orchidea rossa, siamo particolarmente felici di invitarvi a vivere una serata dedicata al mare e all'avventura… d'autore!



La festa si terrà giovedì 3 aprile 2014, alle ore 20.00, presso il Museo Fermo Immagine, in via Gluck 45, a Milano, e vedrà come ospite d'onore l'autore del romanzo, Stefano di Marino, una delle firme italiane più prestigiose e amate nel campo del Thriller e del romanzo d'Azione che  ci racconterà il suo modo di vivere e scrivere l'avventura.



Nel corso della serata verrà proiettato il film The legend of the tzunami warrior (in italiano), verrà offerto un rinfresco e lo stesso autore ci trasporterà nel mondo dei corsari e dei pirati di carta più famosi e amati: un'avventura nell'avventura!


Vi aspettiamo Giovedì 3 aprile 2014, alle ore 20,00

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites